Description
“Sono rari, oggi, i libri interamente positivi, che entusiasmano il lettore all’esperienza del bene, che è, occorre dirlo, la via stretta e in salita… Ma ahimé! Anche ai nostri giorni si preferisce l’esperienza del male, cioè della via larga e in discesa, la si crede non soltanto la più comoda, ma quasi la più conforme alla nostra natura. Per ritrarre oggi gli erranti da questa strada, occorrono voci convinte e, perciò, persuasive, che rompano la sordità di tanti orecchi intronati dal fragore del progresso esteriore. Ecco allora un agile volumetto che si distingue per l’attualità degli argomenti trattati…” (Da “L’Osservatore Romano” – Con Imprimatur).






Reviews
There are no reviews yet.